Print Friendly, PDF & Email

Fiera dei sapori Frascati 2019

La Fiera dei sapori, giunta alla quarta edizione, vi da appuntamento nel cuore del centro storico di Frascati.

Da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre potrete gustare tutto il meglio dell’enogastronomia dei Castelli romani.

Frascati (RM)

20-22 settembre 2019

Fiera dei sapori Frascati 2019

La Fiera dei sapori a Frascati, appuntamento enogastronomico cult d’autunno nel cuore dei Castelli romani, sta per aprire le porte ai numerosi visitatori che, come ogni, anno partecipano alla manifestazione. La Fiera è organizzata da CastelliExperience, in collaborazione con Magnolia Eventi ed il Comune di Frascati

Quest’anno l’evento sarà suddiviso in tre aree tutte da scoprire: Degustazioni, Mercato della terra ed eEsperienze.

Nell’area Degustazioni potrete trovare 8 diverse aree di degustazione in cui sarà possibile assaporare le eccellenze del territorio accompagnate dai vini di produzione dei Castelli romani. Dai primi tipici dei Castelli, passando per i secondi piatti, ai fritti e ai prodotti norcini del territorio, il cuore di Frascati si trasformerà in un paradiso del gusto a cielo aperto per questi 3 giorni di manifestazione.

Nell’area Mercato della terra, invece, sarà possibile anche acquistare prodotti del territorio raccontati e offerti da produttori e contadini che sposano i vantaggi della filiera corta e del chilometro zero.

Infine nell’area Esperienze il calendario degli eventi è veramente ricco: dalle esperienze attive fino alle degustazioni guidate della Winelounge, a Fiera dei Sapori il territorio si racconta in modi diversi e tutti da provare. Sarà possibile partecipare a visite guidate, laboratori, a corsi di approccio alla degustazione del vino e assistere a showcooking di numerosi Chef.

Per avere maggiori informazioni potete consultare: