Print Friendly, PDF & Email

Borgo DiVino 2019

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019, i migliori vini si incontrano nel cuore dei Castelli romani e più precisamente nel caratteristico paese di Nemi (RM).

Tre giorni di piacere alla scoperta dei migliori vini nazionali e internazionali: è Borgo DiVino 2019, la quinta edizione della kermesse enologica nemorense.

Dal 17 al 19 maggio 2019

Nemi (RM)

Borgo DiVino 2019

Il Comune di Nemi (RM) e CastelliExperience presentano Borgo DiVino:

Nel cuore dei Castelli romani, il centro storico di Nemi torna ad animarsi per la quinta edizione di Borgo DiVino. La manifestazione prosegue nella sua idea di promuovere le eccellenze territoriali, grazie a una vasta selezione di etichette DOC e DOCG provenienti dai territori dei Castelli Romani e del Lazio, da tante regioni italiane e non solo.

Oltre ad una Wine Area dove saranno presenti vini provenienti dalla tradizione enologica italiana ed internazionale, vi sarà anche una Food Area. Una delle novità di questa edizione sarà proprio lo spazio dedicato ad abbinamenti fra cibo e vino. I menù sono appositamente studiati per accostarsi ai vini e rispettare le tradizioni puntando sempre all’innovazione.

Oltre ai sapori tradizionali sarà possibile anche assaporare il sushi! Abbinamento vino e sushi ideale per chi ama sperimentare o per chi è già amante della cucina giapponese.

Quindi non vi resta che passare a Borgo DiVino, una buona occasione per visitare il comune di Nemi, per degustare ottimi vini e assaggiare qualche prelibatezza locale e non!

L’ingresso a Borgo DiVino è gratuito. Per poter degustare vini e specialità gastronomiche, si possono acquistare i voucher dedicati alla cassa di Piazzale Roma.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.castelliexperience.it/eventi/borgo-divino/

Oppure visitate la pagina dedicata all’evento: BorgoDiVino 2019