image_pdf

Calici di stelle 2018

Il 10 agosto di ogni anno, la notte di San Lorenzo, nelle piazze e nelle cantine italiane gli enoappassionati sono protagonisti del brindisi più atteso dell’estate: torna Calici di stelle.

Dal 2 al 12 agosto Città del Vino e Movimento Turismo del Vino organizzano l’appuntamento dedicato al vino che anima l’estate italiana.

Movimento Turismo del Vino e Città del Vino, l’associazione dei comuni vitivinicoli d’Italia, si uniscono per dare vita ad un evento che si sviluppa con una miriade di appuntamenti, dalla Val d’Aosta alla Sicilia. Vino e offerta culturale, insieme alla magia dei territori sotto le stelle, sono l’abbinamento vincente della manifestazione, in una formula che unisce la filosofia del buon bere a eventi, spettacoli, design e arte.

In occasione delle notti di San Lorenzo, il Movimento Turismo del Vino Lazio organizza speciali degustazioni di vini regionali nelle più belle cantine, per far rivivere a tutti il sogno di una notte di mezza estate. Le degustazioni saranno accompagnate da prodotti tipici sono arricchite da momenti poetici, artistici e musicali che incanteranno i presenti e li trasporteranno in un’atmosfera di grande fascino.

Per conoscere le Aziende del Movimento Turismo del Vino che aprono le loro cantine in occasione di Calici di Stelle, cliccare su www.movimentoturismovino.it

Per scoprire i comuni aderenti all’iniziativa: Città del Vino per Calici di Stelle 2018
Per ulteriori informazioni sugli eventi: www.calicidistelle.org

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *